Agriturismo, Attivita' Agricola

Il territorio di Varigotti, in cui sorge il nostro agriturismo, è sicuramente una meta per organizzare escursioni e camminate in armonia con la natura a due passi dal mare. L' azienda, situata sulle colline moreniche della Valtenesi, a ridosso del lago di Garda, offre una cucina gustosa e genuina. Il ristorante agrituristico è immerso nella quiete di 25 ettari di boschi e prati nel parco Alto Garda e propone piatti preparati con materie prime naturali di produzione propria.

Casa colonica restaurata, nella quiete della campagna toscana e in terra di vini famosi del Montalcino e Montepulciano, offre ospitalità in appartamenti confortevoli ed eleganti. Antico casale a poca distanza dalla Spezia e dalle Cinque Terre offre ristorazione tipica con prodotti dell'azienda e alloggio in suggestive camere in pieno rispetto dell'ambiente.

Cascinale ristrutturato a due passi dal lago d'Iseo e dalla Riserva Naturale delle torbiere del Sebino, in Franciacorta, offre servizio di B&B e diverse soluzioni di alloggio. Azienda agricola biologica a conduzione familiare, sulle colline del Chianti a soli five km a nord di Siena, nella tranquillità della campagna offre ospitalità in appartamenti.

In un bel contesto agreste, l'ex convento seicentesco è accogliente e confortevole: offre camere in legno bio, noleggio bici e la vendita di prodotti propri locali. Antica dimora signorile nelle campagne a sud del Lago di Garda: offre ospitalità in camere confortevoli con connessione wifi gratis ed è dotata di piscina.

Agriturismo con ristorante che si estende su un'area di 100 ettari, situata sulle colline di Padenghe, colline Moreniche che declinano verso il Lago di Garda. Nella Riserva del Lago di Vico, è un progetto volto a offrire loosen up nell'incontaminato paesaggio della bassa Tuscia, in comodi appartamenti con piscina, idromassaggio e solarium.

Antica Cascina avvolta nel verde del parco del Mincio, offre alloggio in camere e tradizioni culinarie tipiche luogo. L'agriturismo con agricampeggio si trova al confine fra Toscana e Lazio, nella campagna maremmana. L'Agriturismo offre un'accogliente serata accompagnata dalle specialità di carne alla griglia e da piatti originali con vista panoramica sul Lago di click here Garda immersi nel verde.

L'agriturismo bio, a pochi km da Roma, è immerso in 17 ettari di uliveti, frutteti, campi e boschi. Casale in pietra immerso nel verde dell'Alta Maremma Toscana, con vista sull'antica città etrusca di Volterra, offre alloggio e piatti dei veri sapori della tradizione Toscana.

Azienda agricola specializzata nella produzione di olio extravergine biologico, situata in un borgo ligure a pochi chilometri dalle spiagge di Albenga, dove immergersi nel loosen up. Fra le colline dianesi, circondato dal verde, vanta una posizione centrale per raggiungere il mare e le località turistiche della zona.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *